Natale e Capodanno 2009: le offerte di ItalyTraveller

Anche quest’anno ci ritroviamo a ridosso delle festività natalizie: il nostro unico pensiero è quello di abbandonare tutti gli impegni per trascorrere anche un solo fine settimana nel più totale relax.

La soluzione a tutto ciò è su ItalyTraveller, il portale dedicato agli Hip Hotel italiani che racchiude le offerte più ricercate per il prossimo Natale e Capodanno 2009.

Come, ad esempio, quella del raffinato Residence Hilda di Firenze, che nel suo programma “Arte, shopping e Bohème” racchiude visite ai principali musei e monumenti, shopping agli outlet The Mall & Prada e concerto La Bohème per la notte del 25 dicembre. Con il “Capodanno al borgo” dell’Hotel Palazzo Bocci, invece, ci spostiamo verso l’arte rinascimentale del Pinturicchio e i mosaici della pinacoteca di Spello: l’arte e la cucina tradizionale della verde Umbria incanteranno gli ospiti di questo antico palazzo nobiliare.

Hotel di lusso e alberghi di charme - ItalyTravellerGastronomia toscana e ricerca dei sapori della tradizione natalizia: il Capodanno del Relais La Corte dei Papi è “Alla Corte del gusto” con Gran Cenone di San Silvestro e degustazioni di formaggi e salumi locali. Cucina mediterranea e design minimalista, invece, per il programma “Costiera sapori e design” del boutique hotel Casa Angelina: tradizione e sperimentazione si fondono insieme per il Gran Cenone di Capodanno al ristorante dell’hotel “Un piano nel Cielo“.

Un Natale e capodanno 2009 dedicati alla salute, al benessere e alla cura per il copro grazie alle offerte selezionate da ItalyTraveller: l’Abano Ritz Hotel Terme, elegante resort a pochi chilometri da Padova, con il suo programma “Natale alle Terme” rappresenta un’occasione unica per chi desidera scrollarsi di dosso gli affanni di un intero anno di lavoro e stress. Un’offerta che comprende trattamenti con fango bio-rimineralizzante, massaggio revulsivo di reazione e Body and Soul, trattamento per pelli atone con massaggio e maschera, visita medica termale.

Nato da una vera e propria opera di recupero e valorizzazione del territorio, il Crowne Plaza Stabiae ha studiato un programma, “Gran Galà e Spamarine”, capace di fondere gli attimi di intenso relax del centro benessere Spamarine – che offre ai suoi ospiti sauna, vasca Hydro-jet con angolo tisaneria, fitness, bagno turco –  e i sapori locali e regionali reinterpretati dallo chef del Ristorante Gouache.

La redazione ithip.com
Sito web: www.italytraveller.com
E-mail: press@ithip.com
Tel: +39.081.8377623

Leave a Reply

*

Categories: News

ItHip