Il Natale di ItalyTraveller tra luoghi ricercati e hotel di charme

Il lusso dei Grand Hotel, lo stile raffinato delle dimore storiche immerse nel verde e il design ricercato dei boutique hotel, il tutto armonizzato con i luoghi più affascinanti della nostra penisola.

ItalyTraveller, il portale dedicato agli Hip hotel italiani, per il prossimo Natale e Capodanno 2009, ha selezionato gli hotel di charme e le incantevoli location destinate a chi desidera trascorrere le festività natalizie all’insegna dello stile e del relax più assoluto.

Hotel per natale e capodannoIl fascino di Napoli durante le festività di Natale non ha eguali in tutto il mondo e il  Grand Hotel Parker’s, con il programma Napoli “Prestige” a Capodanno, oltre a Gran Cenone e trattamenti alla City Spa, offre tour guidati nelle strade degli antichi presepi Ottocenteschi.  Il lussuoso Residence Hilda di Firenze, invece, propone un percorso innovativo, “Arte, shopping e Bohème”, con entrata alla Galleria degli Uffizi, visita agli outlet The Mall & Prada e concerto de “La Bohème” per un’indimenticabile sera del 25 dicembre.

Il mare d’inverno, una location da sogno per trascorrere le festività natalizie. “Costiera, sapori e design” è l’intrigante programma offerto dal boutique hotel Casa Angelina, una struttura a strapiombo sul mare che combina la sua architettura ricercata ad un panorama mozzafiato. Sempre per gli amanti della Costiera Amalfitana nei mesi invernali, il lussuoso Hotel Santa Caterina di Amalfi propone un programma tutto dedicato al relax e alla scoperta dei piccoli e caratteristici paesi della zona.

Rimanendo in tema di località di mare, prepariamoci ad assaporare lo spettacolo naturale del Golfo di Napoli e il “Gusto, Lusso e Jazz” offerto dal Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento: raffinati Gran Galà e Jazz brunch perfettamente armonizzati con un panorama che abbraccia questo scorcio di Mar Tirreno.

Tra le offerte di ItalyTraveller dedicate, invece, alla quiete delle valli toscane e umbre, Il Relais La Corte dei Papi, che domina dalla sua posizione privilegiata l’intera Valdichiana, rappresenta una delle scelte più raffinate. Rifugio di pace situato alle porte di Gubbio, il Park Hotel ai Cappuccini ha mantenuto inalterato il fascino dell’antico convento seicentesco da cui nasce, immerso nella serenità del giardino secolare che lo circonda.

La redazione ithip.com
Sito web: www.italytraveller.com
Tel: +39.081.8377623

Leave a Reply

*

Categories: News

ItHip