ItalyTraveller, un Capodanno 2009 di gusto e tradizione

Quanti momenti indimenticabili abbiamo trascorso durante le festività natalizie! L’emozione dei preparativi, gli acquisti, le ore subito precedenti: istanti irripetibili, trascorsi con i propri cari o con gli amici, che nel tempo si consolidano in un fantastico bagaglio di ricordi.

Quest’anno, però, possiamo conciliare il rispetto delle tradizioni con un soggiorno di charme, immersi nella più raffinata tradizione gastronomica natalizia. A tal proposito, ItalyTraveller, il portale dedicato agli Hip hotel italiani, per il Natale Capodanno 2009 ha riassunto le migliori promozioni gastronomiche offerte da hotel di charme, residenze storiche e boutique hotel.

Hotel di lusso e alberghi di charme - ItalyTraveller

Il programma “Capodanno al borgo” proposto dall’ Hotel Palazzo Bocci, antica dimora risalente al XVIII secolo situata nel centro storico di Spello, propone ai suoi ospiti degustazioni di prodotti tipici dell’enoteca cittadina e Gran Cenone di Capodanno al ristorante dell’albergo ”Il Molino”. “Gubbio a lume di candela” è invece il programma di un’altra affascinante dimora storica, il Park Hotel ai Cappuccini, che per le prossime festività suggerisce un romantico tour, ovviamente a lume di candela, nelle specialità natalizie della cucina umbra.

Per trascorrere un Capodanno “Alla Corte del gusto”, il Relais La Corte dei Papi, antica villa di campagna immersa nel verde delle colline toscane, propone cenone di fine anno ricco di specialità locali, piatti di pesce e carne che racchiudono i tipici sapori natalizi. Rimanendo sempre nella quiete campagna toscana, il raffinato Marignolle Relais & Charme augura “Chianti auguri” ai suoi ospiti e ne incanta i sensi con il Wine tasting di vini Chianti e spiegazione delle tecniche di degustazione.

Il mare d’inverno, il profilo inconfondibile della Costiera Amalfitana, i piccoli centri che nascono sulle sue terrazze naturali: ItalyTraveller suggerisce di trascorrere il Natale e il Capodanno 2009 in Costiera tra  “sapori e design” del boutique hotel Casa Angelina. L’architettura minimalista e le linee ricercate si fondono con i profumi e dai sapori della tradizione gastronomica mediterranea del ristorante “Un Piano nel cielo“, per un cenone ed un pranzo di Capodanno di charme.

Gusto, lusso e jazz” sono le parole chiave dell’offerta proposta dal Grand Hotel Excelsior Vittoria per le prossime vacanze di Natale e Capodanno 2009. Il fascino e l’esclusività del Grand Hotel incontra la cucina tradizionale del periodo natalizio, con degustazioni delle specialità locali, Cenone di Gala e Jazz brunch del 1 gennaio nel Giardino d’Inverno. E per tutti coloro che vogliono gustare i sapori tipici della cucina natalizia senza rinunciare alla cura per il corpo, Italytraveller ha selezionato l’accattivante offerta del Crowne Plaza Stabiae, una proposta che include Gran Gala di Capodanno e i percorsi benessere – vasca Hydro-jet con angolo tisaneria, centro fitness e bagno turco – della rinomata Spamarine dell’albergo.

Ancora un lussuoso soggiorno tra benessere, relax e le prelibatezze della cucina natalizia partenopea: questo ed altro racchiude il programma Napoli “Prestige” a Capodanno offerto dal lussuoso Grand Hotel Parker’s. Il Gran Cenone di Capodanno è già prenotato al George’s, il raffinato ristorante con vista sul mare. I piatti dello Chef Baciòt, flute di champagne e fuochi d’artificio attendono gli ospiti per un’indimenticabile cena di fine anno.

La redazione ithip.com
Sito web: www.italytraveller.com
E-mail: press@ithip.com

One Response to “ItalyTraveller, un Capodanno 2009 di gusto e tradizione”

  1. […] [Technorati] Tag results for capodanno Filed Under: Senza […]

Leave a Reply

*

Categories: News

ItHip