Con ItalyTraveller a Natale il corpo ritrova il suo equilibrio

Ayurveda, pilates, shiatsu, fitness, trattamenti termali e percorsi terapeutici, sono entrati a far parte della nostra vita e sono diventati un irrinunciabile piacere nella cura del proprio equilibrio psico-fisico.

ItalyTraveller conosce le esigenze del pubblico interessato al turismo del benessere ma che non vuole rinunciare al lusso, e propone una serie di soluzioni per Natale e Capodanno 2009 dedicate agli amanti del proprio corpo.

Hotel di lusso e alberghi di charme - ItalyTraveller

Nella Masseria San Domenico, dimora storica ricca di tradizioni che sorge sul litorale tra Bari e Brindisi, si riuniscono le più rinomate tecnologie dedicate alla cura del corpo.
Il programma “La Masseria del benessere” offre la possibilità di trascorrere un Natale e un Capodanno 2009 immersi nel totale relax benefico della moderna Spa Thalasso: lezioni di acquagym, percorso Kneipp, Talassoterapia, sauna, bagno turco, centro fitness, docce cromo-aromatiche.
L’acqua necessaria per i diversi trattamenti – Thalgo Jet, Bagno “Buillonant”, Idromassaggio thalgOcéane, Thalatherm ed altri ancora – proviene da una falda sotterranea a 400 metri dal mare, mentre le alghe che ottimizzano la penetrazione degli oligo-elementi vengono micropolverizzate o frantumate per le sedute di Algoterapia.

Un’altra delle principali offerte selezionate da ItalyTraveller è il programma Napoli “Prestige” a Capodanno

del Grand Hotel Parker’s, lussuoso albergo immerso nel cuore di una Napoli briosa più che mai durante le festività natalizie. Il Centro Benessere Day Light by Marc Méssegué, City Spa del prestigioso hotel partenopeo, per il Capodanno 2009 riassume le tecniche più innovative per la cura e la rigenerazione del corpo.
Un lussuoso soggiorno all’insegna del relax e del benessere personalizzato per lui e per lei, che prevede bagno turco cromoaromaterapico, doccia scozzese dinamizzante di coppia, massaggio viso con sinergia cosmeceutica intensiva ad azione lifting,

massaggio alle mani, ai piedi e del cuoio capelluto con aromarelax per armonizzare il flusso energetico.

Per chi preferisce il verde e la quiete della campagna toscana, ItalyTraveller ha selezionato l’elegante Marignolle Relais & Charme con il suo esclusivo programma “Chianti Auguri“, che prevede massaggi Shiatsu e degustazione di vino Chianti presso il relais dell’albergo.

La redazione ithip.com
Sito web: www.italytraveller.com
Tel: +39.081.8377623

One Response to “Con ItalyTraveller a Natale il corpo ritrova il suo equilibrio”

  1. [...] [Technorati] Tag results for capodanno Filed Under: Senza [...]

Leave a Reply

*

Categories: News

ItHip